TERMINI E CONDIZIONI JAFOOD 

 

Si pregano i gentili utenti di leggere attentamente i presenti termini e condizioni prima si qualsiasi acquisto on line sul sito www.jafood.it e sulle rispettive applicazioni mobile.

 

PREMESSA e OGGETTO SOCIALE

 

La società Jafood srl  ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più specificamente: per il miglioramento della gestione e l’organizzazione delle orinazioni di cibo a domicilio richiesti dagli utenti per ciascun ristorante affiliato al servizio tramite contratto scritto.

 

La suddetta gestione avviene tramite il software presente sul dominio www.jafood.it e le relative applicazioni web

Jafood srl è proprietaria del sito web ww.Jafood.it e di tutte le applicazioni per dispositivi mobili ad esso riferibili.

 

REGISTRAZIONE

 

Per utilizzare il servizi offerti da Jafood gli utenti (necessariamente maggiorenni ) devono registrarsi sul sito web/app e accettare i seguenti termini e condizioni. Gli stessi  si impegnano ed obblignoa a conservare con cura le proprie credenziali di accesso facendone uso legittimo e impedendo di farne uso per accedere al Sito ed effettuare ordini a soggetti non autorizzati e/o a minori senza la supervisione del titolare.

 

ACQUISTO PAGAMENTO E RICEZIONE DEGLI ORDINI

L’utente registrato, accedendo ai menù dei ristoranti affiliati  possono effettuare un ordine ed inoltrarlo contestualmente a Jafood, ai ristoranti affiliati e ai collaboratori che si offrono disponibile a portare a termine la consegna.

L’invio dell’ordine implica l’impegno da parte del Cliente a pagarne il corrispettivo in caso di accettazione. Inviando l’ordine, inoltre, il Cliente dichiara di avere preso esatta e completa conoscenza delle condizioni di acquisto.

Alla ricezione dell’ordine sarà compito di Jafood assicurarsi che i ristoratori e i collaboratori per portare a termine le consegne lo abbiano visualizzato correttamente

Il Sito si riserva il diritto di accettare o rifiutare gli ordini ricevuti e confermati a proprio insindacabile giudizio, senza che dal rifiuto derivi qualsivoglia diritto anche risarcitorio in capo al Cliente.

I ristoranti affiliati alla piattaforma Jafood danno scritta e sottoscritta autorizzazione a Jafood per l’uso di immagini e di loghi ai fini promozionali.

Gli stessi ristoranti qual’ora previsto dal contratto di affiliazione daranno alla Jafood anche delega ad incassare per conto proprio gli acquisti degli utenti finali.

 

RITARDO NELLA CONSEGNA degli ordini

Qualora, per cause imputabili a Jafood o al Ristorante Affiliato e sempre che l'Utente non sia stato avvisato per tempo, quest’ultimo avrà diritto ad un buono omaggio da ultilizzare per i suoi prossimi ordini.

 

RESPONSABILITA’ e MANLEVA

 

Jafood srl tramite il Sito offre ai Clienti esclusivamente il servizio di acquisizione e trasmissione ordini: non assume in nessun caso il ruolo di acquirente, venditore, produttore e/o trasportatore dei prodotti acquistati dal Cliente tramite il sito.

 

n particolare il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale nei confronti di Utenti e terzi esclusivamente a titolo di dolo o colpa grave quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta dell’attività di MyMenu. Pertanto, il Titolare non sarà responsabile per:
eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del Contratto da parte del Titolare;
ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall'Utente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento 
etc.);
danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti di MyMenu dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo del Titolare quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti; ed
errato o inidoneo utilizzo di MyMenu da parte degli Utenti o di terzi.

 

L'Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio

 

DURATA E RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

Con l’accettazione dei presenti Termini e condizioni, l’utente stipula un contratto con Jafood per un periodo di tempo indefinito.

 L’utente ha il diritto di risolvere tale contratto in qualsiasi momento, eliminando permanentemente ogni collegamento al sito web/app dal proprio computer e/o dispositivo mobile. Analogamente, Jafood  ha il diritto di risolvere il contratto stipulato ai sensi dei presenti Termini e condizioni in qualsiasi momento, con effetto immediato e senza obbligo di preavviso, disabilitando l’uso del sito web/app da parte dell’utente, nel caso in cui l’utente violi o infranga una o più disposizioni qui contenute, ovvero faccia uso improprio del sito web/app.

Iscriviti alla newsletter